martedì 8 maggio 2012

Guida a MuOnline


Mu Online (Creato dalla WebZen) è un mmorpg online che ,come gli altri, è ricco di Server Privati.
Innanzitutto, Scelto il server nel quale giocare,registratosi e scaricato il gioco, una volta entrati si potrà scegliere fra i seguenti personaggi:
-Fairy Elf
-Dark Wizard
-Dark Knight
-Summoner
-Magic Gladiator
-Dark Lord
-Rage fighter

La Fairy Elf: Questo personaggio Diventerà successivamente Muse Elf. Il seguente pg si può indirizzare in due modi diversi. Il primo consiste nel "Elf Agy", ovvero dell'elfa dotato di una discreta difesa ,forza e di una buona evasione. Il secondo consiste nel "Elf Ene", essa non si basa sulla forza, ma ha una sua peculiarità, ovvero i buff che mirano al miglioramento di Attacco e Difesa o al ripristino della salute

Il Dark Wizard, che diventerà in seguito Soul Master, ha due principali qualità le quali velocità e destrezza.

Il Dark Knight, che diventerà in seguito Blade Knight è il guerriero per eccellenza. Esso è dotato di Forza , quindi utilizzabile nei PvP( Player vs Player) ,ma anche di velocità.

La Summoner, che ha un talento per la magia con una capacità di evocare creature provenienti da un'altra dimensione.La Summoner è un personaggio da distanza ravvicinata e ha anche la capacità di neutralizzare il nemico.

Il Magic Gladiator, è un personaggio che si ottiene portando uno dei personaggi sopra elencati al livello 220.Distinguiamo due tipi di Magic Gladiator: Il PvM, (Player vs Monster) adatto appunto negli scontri contro mostri , e il PvP adatto negli scontri contro gli altri Player.

Il Dark Lord è un personaggio aquisibile al livello 250. Esso sfrutta in particolar modo la forza del suo Cavallo(dark horse) e del suo Corvo(il Dark Raven).

Il Rage Fighter, che ha una capacità innata: pugni per combattere. E un personaggio comparso da poco nel mondo di Mu Online...

Image and video hosting by TinyPic Nel game sono presenti personaggi PvP, ( Player vs Player), e PvM, (Player vs Monster). Nel PvP il personaggio dovrà essere orientato verso il potenziamento delle proprie abilità da usare contro altri Player mentre nel PvM si darà più importanza a "missare" i colpi , ovvero mandarli a vuoto. In Mu Online come in altri mmorpg, è presente il commercio tra player, ma anche il party, ovvero una spece di unione nel quale l'exp ottenuta viene divisa.Il gioco si svolge in diverse mappe, e nelle quali sono anche presenti delle zone sicure, ovvero nelle quali non è concesso nessun tipo di PvP o PvM. Sono presenti anche degli Npc come i Vendor, i quali permettono la vendita e l'aquisto di armi, armature , pozioni e altro, ci sono anche i Vault Keeper, ovvero coloro che ti permettono di depositare propri oggetti, e infine c'è il Chaos Goblin che ha la funzione di combinare oggetti.

Nessun commento:

Posta un commento